| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| gerlin |
Inserito il - 23 gennaio 2005 : 20:20:48 Cosa vedo!!!c'è una nuova iscritta al mitico forum!!! BENVENUTA LAURA!!!!! by trinity |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Giorgio |
Inserito il - 28 gennaio 2005 : 21:12:57 Benvenuta a Laura da parte del Moderatore . Ora aspettiamo i tuoi messaggi.
Spero che la tua partecipazione sia più attiva di qualcun'altro/a! A presto.
PS: è una Laura che conosciamo?
|
| Aldo |
Inserito il - 28 gennaio 2005 : 17:52:38 Sembra che sappiate gia' chi sia. Fatelo sapere anche a questo vecchietto.
Benvenuta tra noi  
Ciao a tutti
|
| marco.spada |
Inserito il - 26 gennaio 2005 : 11:33:40 Anche da parte mia, va il piu gradito saluto alla nuova iscritta LAURA!!!!  
Speriamo che sia partecipe alla discussioni! 
Saluti! |