| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| fametaadmin |
Inserito il - 25 dicembre 2004 : 09:38:37 Buon Natale a tutti !
|
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Aldo |
Inserito il - 26 dicembre 2004 : 19:20:10 COMPLIMENTI AL CARO BABBO NATALE ED AI SUOI DUE AIUTANTI ELFI,PERFINO AL POLO NORD CE LI INVIDIANO NIENTE MALE ANCHE LE DUE RENNE TRAVESTITE DA ALDO E MARCOTTINO ARRIVEDERCI ALL'ANNO PROSSIMO E BUONE FESTE A TUTTI DA CARMEN MOGLIE DI ALDO NONCHE'RENNA IN INCOGNIO           |
| marco.spada |
Inserito il - 26 dicembre 2004 : 12:29:49
BUON NATALE!!!
|
| Giorgio |
Inserito il - 25 dicembre 2004 : 19:46:01
BUON NATALE !
|