| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| fametaadmin |
Inserito il - 10 novembre 2004 : 19:41:46 Benvenuta alla nostra nuova utente Vale.
Aspettiamo qualche tuo messaggio al più presto.
Saluti.... |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Dodo |
Inserito il - 13 novembre 2004 : 13:11:55  BENVENUTA VALE 
Non so chi tu sia ma benvenuta lo stesso!!! |
| marco.spada |
Inserito il - 12 novembre 2004 : 15:56:50 Bè...se raggiungesse il mio numero di stelline vorrebbe dire che diventerebbe una assiduissima frequentatrice del nostro forum!.. 
E questa sarebbe una gran bella cosa!..
Saluti a tutti!
ps:manto...lo so che scherzi nè! ..solito burlone! |
| mantonio |
Inserito il - 12 novembre 2004 : 14:07:38 Con immenso piacere dò il mio benvenuto a Valentina!!!!  
Ci auguriamo una tua attiva partecipazione fino a raggiungere il numero di stelline del marcottino!!!!..(è praticamente il massimo) 
saluti
p.s.: marco scherzo no? ci mancherebbe suvvia...  |
| Giorgio |
Inserito il - 11 novembre 2004 : 23:58:30 Benvenuta Vale!
Il forum estende i propri confini giungendo a Montevecchia.
 |
| marco.spada |
Inserito il - 11 novembre 2004 : 18:41:52   Benvenuta Vale!!!....  
Sai che indirettamente ti conosco!?... Colui che ti scrive è il moroso della signorina Francesca Savino, tua compagna di vacanze dell'AC!!..  
Benvenutà nella nostra MITICA COMMUNITY!!!! 
Saluti! |
| gerlin |
Inserito il - 10 novembre 2004 : 21:01:25 BENVENUTA VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello, il forum si allarga sempre di più...ormai siamo una community!!!! 
gerla jr |