| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lollo |
Inserito il - 17 ottobre 2004 : 16:05:24 Ringrazio i ragazzi per il voto fatto prima del palio e per aver allargato a tutti la proposta perché l’esperienza fatta ieri è stata fantastica e molto significativa, ognuno di noi si è impegnato con il massimo delle proprie energie per portare alla Madonna del Ghisallo il nostro sincero GRAZIE!!!!
Ringrazio Don Silvano per averci accompagnato nell’impresa e per aver dimostrato ancora una volta che non ci si deve arrendere alle prime difficoltà perché l’amore di Dio è grande e guarisce qualsiasi nostro piccolo male…quindi grazie Don Silvy!!! (questo vale anche per un utente con il quale ho parlato ieri: non arrenderti alle prime difficoltà, ma credici, credici veramente in quello che fai e che vuoi fare, e affidati pienamente nelle mani del Signore, vedrai che i cambiamenti anche quelli che fanno più paura ti porteranno beneficio!!)
Infine un immenso grazie lo voglio gridare a tutti i componenti della Fameta per avermi accolta con loro a settembre perché sto vivendo veramente delle esperienze bellissime, GRAZIE A TUTTI!!!
        |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| marco.spada |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 22:28:02 Gerlina!?...
Cerca di non scroccare pizze?!..tanto a te non te la offrono!...
..ih ih ih..sempre più burlone!        
saluti! |
| gerlin |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 22:22:44 bel messaggio lore,e poi cosa ti ho sempre detto????la nostra contrada è da sempre + avanti... |
| lollo |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 20:44:19 Dodo sei fuori di testa !?...se i debiti sono debiti...anche le promesse sono promesse!!...non mi devi un aperitivo ma una pizza!!! .....scherzi a parte per la macchina figurati non importa...ma la prossima volta rigorosamente con il cambio automatico!!!
buona serata a tutti. |
| marco.spada |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 13:31:46 Guarda anto...se è comoda da guidare, mi va bene anche la papa-mobile!  
Per la r4 ribadisco la mia idea.. Quella macchina deve diventare reperto storico FAMETA!!!..quindi quando cesserà la sua attività in fam. Anghileri si dedicherà al rione!?..Giusto? 
Saluti! |
| mantonio |
Inserito il - 19 ottobre 2004 : 19:36:06 a te marco andrebbe bene la papa-mobile...  Comunque devo ammettere che la r4 sabato ha fatto un gran lavoro e merita vivi complimenti. L'unica cosa è che quando si gelava o avevo una fame pazzesca non c'era mai...spero che quando andrà in pensione la r4 diventi l'auto ufficiale della fameta....  naturalmente pitturata di bianco e rosso (ma a questo ci penserà il Renato...)  |
| marco.spada |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 23:57:49 Dodo!..
Se vuoi comprarla anche a me la macchina con il cambio automatico!?!  
No..sai ..la mia clio da inizi da sclero!
Ciao! |
| Dodo |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 21:02:08 Veramente belle parole Lorena!!!
E poi ti ricordo che ti devo pagare un aperitivo!!! Non sarà buono come al BAR SPORT però...i debiti sono debiti!
Ciao Dodo

P.s. scusa per la macchina, la prossima la prendo con il cambio automatico!!! |
| marco.spada |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 18:40:28 Mi stupisco ogni giorno di più di questo forum.. Ogni giorno un utente diverso!... e allora..
BENVENUTA CHIARA!   
Per il resto... ire:stupendo l'avatar e sono contento che inizi a scrivere..Brava!
lore:per la macchina non fa nulla..per il forum..è vero IL FAMETA FORUM CREA DIPENDENZA!!
gerlina:il cibo strabordava dalla r4 in modo esorbitante!.. 
..e poi sono contento che il forum cresca dalla parte del gentil sesso! ..anche se siamo ancora in maggioranza noi!
Saluti! |
| lollo |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 15:01:19 benvenuta tra noi chiara!!! e bella ire per aver scritto!!!
oh raga sto diventando forumdipendente...non posso più farne a meno!![:282] |
| gerlin |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 13:24:50 Bella raga!!!vedo che avete capito le mie "indicazioni" per il forum...BENVENUTA CHIARA!!! Per i km fatti...non ho parole... cmq abbiamo dovuto anche dosare il cibo in modo che durasse fino alla fine...o no?????  gerla jr |
| Giorgio |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 09:38:16 Benvenuta Chiara !!! Grande Ire. Aspettavamo con ansia un tuo messaggio.
Ci stiamo espandendo come l'universo....
         
         
         
         
         
         
         
         
          |
| mantonio |
Inserito il - 17 ottobre 2004 : 23:42:42 Benvenuta Chiara!!!!    Il forum si allarga sopratutto nella sua parte femminile!  Finalmente anche l'Irene si dà da fare, e con il suo nuovo avatar!! (che mi piace un casino!!!)  Bene così, saluti |
| fametaadmin |
Inserito il - 17 ottobre 2004 : 23:38:29 Benvenuta alla nostra nuova utente Chiara.
Saluti.....[:283] |
| chiara |
Inserito il - 17 ottobre 2004 : 21:45:33 anche se non ho parecipato attivamente alla camminata è stata veramente una bella esperienza. mi associo nel fare i complimenti alle ragazze della fameta che hanno tenuto duro!(non come me e l'irene ) brava lore veramente belle le tue parole!!! |
| Ire |
Inserito il - 17 ottobre 2004 : 21:28:55 mi son dimenticata di fare i complimenti alle donne della fameta che hanno fatto più di 20 km (io mi escludo..nè avrò fatti al massimo 5). Veramente brave!!!!  
|