| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Luca77 |
Inserito il - 14 ottobre 2004 : 20:41:28 creo una discussione apposta così non vengo cestinato da admin[B)" SRC="  [}" HEIGHT=")]
Infatti al Sua mano POTENTE arriva ovunque... riesce anche ad inserire messaggi nei messaggi già scritti da altri utenti...
ok ok starò più attento... però ero troppo contento per la terza stella!
ho provato ad inserire un flash.. non so cosa sia! fra poco vedrò
|
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| marco.spada |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 18:48:28 LA POTENZA DELL'AMMINISTRATORE NON CONOSCE LIMITI!!  
LUI PUO' TUTTO!!!!   |
| fametaadmin |
Inserito il - 15 ottobre 2004 : 19:51:05 The power of administrator.....[:283] |
| mantonio |
Inserito il - 15 ottobre 2004 : 14:44:26 Anch'io mi sono stupito delle enormi possibilità dell'amministratore...   Riesce addirittura a entrare nei messaggi inviati... Chi ha letto 1984 di Orwell? 
THE BIG BROTHER!!!!!       |
| fametaadmin |
Inserito il - 14 ottobre 2004 : 20:47:19 Flash sono le animazioni create con macromedia flash, un programma che serve per creare animazioni per il web.
Saluti... |
| Luca77 |
Inserito il - 14 ottobre 2004 : 20:44:38 beh... ho natato che non sono il solo ad essere stato ripreso... meno male! |