| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mantonio |
Inserito il - 01 ottobre 2004 : 15:31:26 Cari amici, ho un'offerta speciale in particolare per il nostro amico Giorgio Azzoli. Vendo a 50 euro l'una foto storiche della macchinina n.5 dell'anno 94 (..penso..oppure 95,96) con in evidenza i nomi dei piloti: Giorgio C. - Antonio T. (chi è?) - Giorgio A. A parte lo scherzo del prezzo (chiaramente troppo basso), sabato ve le porto da vedere. |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| marco.spada |
Inserito il - 10 ottobre 2004 : 02:49:01 IL MIO AVATAR RIMANE DOV'E'!!!  
..se la gerlina lo vuole deve implorare il moderatore o l'amministratore di concedergli questo privilegio!..
..anche se io non lo mollo a nessuno... ..ih ih ih !!!
|
| Luca77 |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 16:42:25 non per rompere a marco...
ma anch'io vedo meglio gerlajr come joda
visto che la trinità non vuole scindersi quasi quasi li iscrivo io..
anzi oral lo faccio subito!   |
| Giorgio |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 15:03:23 Lo sapevo che non dovevo mandarvi il tetris  Ragazzi del forum, per quanto riguarda BigGerla e Gerla78, li abbiamo persi per sempre.  Una volta entrato nel tunnel del tetris non ne esci più... |
| gerlin |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 13:18:36 Ok,ho capito che siete contro di me...ma sappiate che me la lego al dito!!!! ... per la scissione mi sa che dovrete aspettare, la partecipazione degli altri 2gerlin ormai è persa causa tetris... |
| Giorgio |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 09:33:40 Effettivamente Joda mi ricorda di più gerlajr Però ha ragione anche Spada che si è sbattuto a cercarsi l'avatar. Anche perchè in realtà gerlin ne racchiude tre e Joda ne rappresenterebbe solo uno, la gerlajr appunto. Indipercui Spada si tiene il suo avatar-Joda.
Noi TUTTI del forum stiamo aspettando una scissione della trinità!!! Con qualsiasi mezzo  E registratevi separatamente !!! Non costa nulla ... |
| marco.spada |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 00:33:05 GENTILISSIMA GERLINA UNA E TRINA!
CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO SI ACCOMODA!
IH IH IH!!!!!!!!!!!!!!!!

cIaO! |
| gerlin |
Inserito il - 08 ottobre 2004 : 22:02:43 No,ma scusate,bisogna organizzare l'evento per bene,tra documentari e spettacoli osè minimo bisogna mobilitare la rai!!!! Cmq devo fare un'osservazione a marco spada...cos'è sto joda?????? solo io ho il diritto di spacciarmi per lui!!!!!!!! gerla jr |
| marco.spada |
Inserito il - 08 ottobre 2004 : 01:32:25 Proprio il contrario caro manto!.. 
Direi proprio che dopo sabato x un po di tempo farò una pausa  !..
Anche se con Paolo Frettoli nelle vicinanze sarà molto difficile!.. ..e poi devo essere sano per vedere lo spettacolo di daniela e C. !!
Non vedo l'ora !
Ciao! |
| mantonio |
Inserito il - 07 ottobre 2004 : 14:46:28 esatto. LA FAMETA E' SEMPRE LA FAMETA!!!!  
E poi non sapete la grossa novità. Pare che ci sarà anche uno spettacolino osè della Daniela e delle sue ballerine: Laura, Pinuccia, Nadia...   
Speriamo che vada tutto bene e che si cagni mica da ridere... Ma tu marco dopo sabato sai cosa devi fare fare, vero???         |
| marco.spada |
Inserito il - 07 ottobre 2004 : 13:50:47 La mia presenza di domenica è confermatissima!!! Non potrei non mancare per nulla al mondo! Anche se il musical....
Ma LA FAMETA E' SEMPRE LA FAMETA E NON VA TRADITA!!!!  
E sono curioso di vedere le pinze!!!! 
Allora a Domenica!
Saluti! |
| mantonio |
Inserito il - 07 ottobre 2004 : 00:15:06 discoveru channel non esiste... 
semmai sarà discovery!! pardon   |
| mantonio |
Inserito il - 07 ottobre 2004 : 00:11:23 Si è vero. penso che la fameta potrebbe guadagnare non pochi soldi vendendo a discoveru channel i diritti per un documentario scientifico sulle mani del rodo...gli studi sulle sue pinze sono attivi ormai da anni presso i più grandi laboratori del mondo...    
buonanotte a tutti  
|
| Giorgio |
Inserito il - 06 ottobre 2004 : 21:16:04 Perchè, quelle del Rodolfo le chiami mani? Sono delle pinze pneumatiche... Mitico Rodo.  
|
| mantonio |
Inserito il - 06 ottobre 2004 : 19:10:26 no non mi arrabbio...   ascolta, ma domenica ci sei a cagnare o devi andare a milano??  
no perchè l'appuntamento mi sembra abbastanza importante... vedi di esserci anche perchè mi sembra che dopo il pranzo ci sarà un'esibizione del Rodolfo che mostrerà a tutti come uccidere un piccione a mani nude...    |
| marco.spada |
Inserito il - 05 ottobre 2004 : 00:47:15 Dai anto..non arrabbiarti!  
sai che il marchino ti burla!!!!  
Mi perdoni???????..... |