Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
fametaadmin
Inserito il - 31 luglio 2004 : 20:37:55 Aspettiamo tutti i volonterosi che vogliono darci una mano per realizzare il palio 2004. Chi volesse collaborare ci può trovare presso la cascina Fameta, il capannone del fusari o la bottrga del Gerlin tutte le sere tranne il venerdi, il Sabato e ovviamente la Domenica.