Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Giorgio
Inserito il - 28 aprile 2004 : 20:34:42 Visto che fametaadmin non l'ha scritto vi dico io che giovedi 29 aprile (domani) c'è la riunione per il palio 2004. Spremete le meningi e proponete dei temi nuovi !!! Giorgio
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
fametaadmin
Inserito il - 30 aprile 2004 : 20:35:20 E si hai ragione non l'ho scritto, non importa sarà per la prossima volta.