Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
fametaadmin
Inserito il - 05 ottobre 2003 : 20:30:18 Complimenti a Giorgio per il lavoro svolto che ha ottenuto un grande consenso di pubblico. E rinnovo anche da parte mia e di tutto lo staff i ringraziamenti a Luca77 e all' Avis meda sia per il prestito del gruppo elettrogeno utilizzato nella sfilata che per il videoproiettore usato per la visione del film.
Saluti Fametaadmin
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Luca77
Inserito il - 06 ottobre 2003 : 20:30:57 anch'io voglio unirmi agli altri users e fare i complimenti a Giorgio il "regista" ma anche a Stefano Admin. entrambi hanno collaborato alla realizzazione del film più bello che ho visto quest'anno al cinema!!!