| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| fametaadmin |
Inserito il - 05 ottobre 2003 : 20:30:18 Complimenti a Giorgio per il lavoro svolto che ha ottenuto un grande consenso di pubblico. E rinnovo anche da parte mia e di tutto lo staff i ringraziamenti a Luca77 e all' Avis meda sia per il prestito del gruppo elettrogeno utilizzato nella sfilata che per il videoproiettore usato per la visione del film.
Saluti Fametaadmin
|
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Luca77 |
Inserito il - 06 ottobre 2003 : 20:30:57 anch'io voglio unirmi agli altri users e fare i complimenti a Giorgio il "regista" ma anche a Stefano Admin. entrambi hanno collaborato alla realizzazione del film più bello che ho visto quest'anno al cinema !!!
luca77
|