| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mantonio |
Inserito il - 03 settembre 2007 : 12:40:56 Cari amici contradaioli, con oggi inizia la settimana decisiva, quella per cui ci siamo impegnati tanto e che aspettavamo da tempo. Saranno giorni intensi, notti corte, voci che spariscono, nervi che magari saltano...In tutto questo c'è però ancora il desiderio di dare il meglio e tentare quella che sarebbe una vera e propria impresa: il 4° palio di fila!! Ma soprattutto sarà il momento di stare insieme e divertirci perchè sarà davvero la festa di tutti...da anni viviamo e sentiamo il palio in maniera diversa, magari un pò stressati e con l'acqua alla gola ma suvvia, ammettiamolo, è un evento che ci affascina e ci fa fremere ogni anno. E' per questo che, comunque vada, ora che si inizia dico
Buon Palio a tutti!!!!
e boia e chi molla! Forza Fameta Sempre |
|
|