Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
fametaadmin
Inserito il - 09 settembre 2003 : 20:19:40 Lo staff del Rione Fameta ringrazia tutti quelli che si sono impegnati lavorando per il rione, e in particolar modo tutti coloro che hanno permesso la realizzazione della sfilata che ci ha permesso, di arrivare al primo posto in questa sezione della manifestazione. In quanto al palio non fa nulla, sarà per l'anno prossimo, dopotutto non si può sempre vincere.
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Giorgio
Inserito il - 09 settembre 2003 : 20:20:28 Approvo e sottoscrivo. Non avremo il Palio 2003 appeso sul nostro muro ma nei nostri cuori c'è una vera amicizia.