Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Giorgio
Inserito il - 03 settembre 2006 : 13:45:08 Rieccomi qualche carro comuncia a prendere forma definitiva, sul colore siamo ancora lontani. C'è solo il fondo bianco. Colore invece risalta dai bellissimi cartelli che le nostre ragazze stanno dipingendo, delle vere e proprie opere d'arte. Per non parlare dei costumi. Anche oggi, domenica, ci siamo dati appuntamento, chi alle officine, chi in falegnameria. Imperterriti, guidati dalla passione (o dalla follia?) continuiamo nel nostro lavoro. Alla prossima
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
lollo
Inserito il - 03 settembre 2006 : 23:29:01 oggi è stato finalmente inciso il cd musiche scenetta!!! è un vero sballo!!! buona notte a tutti e tanti sogni d'oro!!!!