Rione Fameta Forum - cosa strana
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Forum tecnico
 cosa strana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2004 : 20:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao admin!

ieri mi è successa una cosa strana...
non trovavo un messaggio che avevo scritto nella discussione camminata al ghisallo in nessuna delle due pagine!

poi ad un certo punto l'ordine dei messaggi è cambiato! si è invertito dall'ultimo al primo... cosa può essere successo???

architetto "buono"

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


720 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2004 : 00:29:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente non mi è mai capitata una cosa del genere, forse le pagine non si erano composte bene o magari c'è stato qualche problema del motore asp del server.

Saluti

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2004 : 14:51:13  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
signor amministratore, ho un problema.
Quando voglio andare in chat, clicco su "informazioni" e mi compare "impossibile visualizzare la pagina", dopodichè scompare l'elenco a lato sulla sinistra sostituito da sfondo bianco con la scritta [object]. cosa sarà mai?
grazie...

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2004 : 18:30:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Problema!?...

Entro in chat e mi si disconnette subito(non vedo più il mio nome e quello degli altri!)anche se però riesco a scivere!?..
Come mai?
E poi..Perchè quando siamo più di tre in chat io ne vedo solotanto tre e basta!?..problema di aruba?
Aspetto tue notizie!

Ciao!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


720 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 23:49:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultimamente ho notato che la chat aveva qualche problemino,
non so però se dipende dal motore asp del server, o da qualche conflitto con le pagine del forum.
Vi invito a fare un test, provate a uscire dal forum completamente chiudendo le pagine (tenete pure aperto il sito) quando siete in chat.
Attendo di sapere i risultati del test.
Sto comunque cercando una chat da inserire direttamente nel forum.

Saluti.....

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 22:32:49  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi capita spesso di non riuscire ad entrare nel menù del sito perchè mi dà errore nelle visualizzazione della pagina e subito dopo il menù sparisce! E' un problema del mio pc?

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


720 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 22:48:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quale menù quello nella parte alta o quello che si sostituisce alla F nella parte centrale?

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 23:04:21  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conoscendo Fametaadmin...
metto la mano sul fuoco che tra poco avremo una sorpresa
per quanto riguarda la chat.

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


720 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2004 : 12:20:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La nuova chat è pronta da testare.
La trovate in alto nel menù del forum, solo per gli utenti loggati.

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2004 : 13:36:45  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il menù a sinistra sopra la F coronata!

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


720 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2004 : 19:27:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so a me non è mai successo, se a qualcuno oltre a Dodo capita lo comunichi.
Controllerò comunque che nella pagina sia tutto a posto.

Saluti....

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 19:56:25  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Admin se continuo a sottoporti problemi, spero siano gli ultimi!
Ho inserito due foto nell'album fotografico e una non si vede quando la ingrandisco, come mai?

Mi arrivano delle mail che mi avvertono della presenza di un nuovo messaggio nel forum; credo che ciò sia dovuto al fatto che involontariamente ho schiacciato "sottoscrivo questo forum", come faccio a cancellare la sottoscrizione?

Ciao e grazie

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


720 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 21:35:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'è problema questa sezione del forum esiste per questo.

Per la foto ho controllato, il nome del file sul server non corrisponde a quello del file nel collegamento della foto, prova a rinominare la foto togliendo il segno + dal nome, entra nel tuo album, cancella la foto e inseriscila di nuovo, credo sia il segno + nel nome che ha creato il problema.
Per quanto riguarda le sottoscizioni hai messaggi, clicca sull' icona:



per modificare il tuo ultimo messaggio, e spunta la casella dove c'è scritto: "Clicca qui per annullare la sottoscrizione questa Discussione".
Puoi farlo anche se inserisci un nuovo messaggio.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Saluti...

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000